Concerto di Fine Anno 2016

banner-concerto-sonoria

Siamo quasi arrivati alla conclusione di un intenso e fantastico anno che ci ha regalato emozioni, progetti, cambiamenti, persone e musica. È un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e festeggiare, e per farlo cos’è meglio di un Concerto di Fine Anno?
Vi aspettiamo al Teatro Comunale di Cossato domenica 18 dicembre alle ore 21.00 per regalarci insieme una serata di musica e divertimento e, perché no, di auguri per un prossimo anno altrettanto straordinario!

Durante la serata si alterneranno sul palco varie formazioni composte apposta per l’occasione dai Docenti, che vi trascineranno in un nuovo entusiasmante viaggio nella musica. A guidarci saranno le bellissime voci di Gloria Strippoli, Stefania Aggio, Riccardo Ruggeri, Maurizio Mercandino e la BeatBox di Roberto Bianchetto, le tastiere e il pianoforte di Gigi Sabarino e Christian Rossetti, le chitarre di Giovanni Panato, Simone Dellacqua, Martino Pini e Riccardo Massini, il basso di Carmelo Isgrò, la batteria e le percussioni di Italo Graziana e Massimo Serra e il violino di Anais Drago. Ovviamente sul palco non mancheranno alcuni dei migliori studenti della Scuola e special guests come i Dejanira, unica band biellese di tributo ai Toto, e i Gibilterra che ci porteranno il caldo sole della Spagna.

Quest’anno ci sarà una grande novità: grazie ad una collaborazione con l’Associazione Cossato Shop e l’Amministrazione comunale di Cossato – in particolare grazie agli assessori Pier Ercole Colombo e Sonia Borin – saranno disponibili 100 biglietti omaggio!
Li potrete ottenere semplicemente facendo acquisti nei vari esercizi commerciali di Cossato e mostrandoci lo scontrino al momento della richiesta del biglietto. Come sempre, i biglietti saranno anche disponibili in prevendita presso la nostra segreteria a Villa Berlanghino 1, Cossato oppure direttamente in Teatro la sera del Concerto.
Ingresso 10€
Studenti Sonoria/ICM 5€
Ingresso gratuito fino a 11 anni

Vi aspettiamo, non mancate!

Tags:

Comments are closed.