Sonòria e ICM, grande Concerto di Natale

Sonòria e ICM Concerto di Natale

Natale è anche musica! In modo particolare per le nostre Scuole che quest’anno lo festeggeranno con un grande concerto aperto a tutti al Teatro Comunale di Cossato,  Domenica 21 dicembre alle ore 21.00.

Tutti i docenti della Scuola interpreteranno brani tradizionali, brani natalizi scelti dal repertorio Pop-Rock internazionale riarrangiati per l’occasione e brani inediti che non mancheranno di sorprendere.

Sarà l’occasione per ascoltare alcuni tra i più bravi musicisti del panorama musicale biellese e nazionale, mescolati fra loro in formazioni inedite create ad hoc per l’evento.

Dalla tradizione dei canti popolari, ai Pearl Jam, passando da James Brown fino ai brani d’autore. Un evento per tutti i palati musicali, pieno di sorprese, curiosità ed allo stesso tempo pervaso dello spirito di condivisione e familiarità che solo il Natale sa regalarci.

I “Babbinsegnanti”, come li ha scherzosamente soprannominati Marilena Florio, la creative visual che ha curato la comunicazione dell’evento, che si esibiranno sono: Riccardo Ruggeri, Gloria Strippoli, Maurizio Mercandino alle voci, Alex Gariazzo, Stefano Tedeschi, Giovanni Panato, Simone Dellacqua, Riccardo Massini, Martino Pini, Daniele Parlamento alle chitarre, Gigi Sabarino, Simone Sarno, Christian Rossetti Paolo Gilardo alle Tastiere, Carmelo Isgrò, Maurino Dellacqua, Fabrizio Cerutti, Mauro Fregonese al basso, Italo Graziana, Massimo Serra, Guido Nardi alle batterie, Anais Drago e Dario Retegno ai violini.

Ingresso 5 euro con posti non numerati.

Per i bambini fino a 11 anni ingresso gratuito.

Info e prevendite presso la Segreteria di Villa Berlanghino di Scuola Sonoria ed Istituto Civico Musicale, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, oppure presso il Teatro Comunale di Cossato dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 o in orari di spettacolo.

Per info: T. 015 921624, @. info@scuolasonoria.it