2023-2024 Dall’11 settembre riparte il nuovo Anno Accademico!

_..-299

L’11 settembre 2023 riaprirà le sue porte “Villa Berlanghino” con tutti i Corsi Musicali dell’Istituto Civico Musicale “G. Rossini” e di Scuola Sonoria.

Non vediamo l’ora di tornare nuovamente a “fare” musica insieme a voi dopo la pausa estiva, con i Corsi per bambini, sia di fascia pre-scolare che scolare, per ragazzi e adulti, sia di area Classica che moderne e con la voglia di condividere e diffondere le nostre nuove idee e ciò che di nuovo abbiamo da proporvi.

Saremo a vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30 alle 19.30 ed il sabato su appuntamento, per farvi visitare la Scuola e le sue Sale Musica attrezzate, per farvi conoscere la nostra offerta formativa e per fornirvi tutte le informazioni che desiderate, senza alcun impegno naturalmente. Se volete, potete anche fissare il primo incontro conoscitivo GRATUITO con i nostri meravigliosi Insegnanti, per prendere gradualmente confidenza con la musica e gli strumenti.

SABATO 16 settembre dalle ore 21.00, ci troverete anche in Piazza della Chiesa a Cossato in occasione della “Notte Bianca” di fine estate. Saremo a vostra disposizione con il nostro Stand, dove potrete ascoltare ed incontrare sia i nostri ragazzi che i nostri Insegnanti, che saranno a vostra disposizione per fornirvi qualsiasi tipo di informazione.

Se desiderate avere anticipatamente informazioni o delucidazioni potete anche scriverci su:

e-mail: info@scuolasonoria.it

Instagram: sonoria_aps

FB/Messenger: Scuola di Musica Sonoria

oppure chiamarci direttamente a questi numeri:

015 921624 – (Segreteria)

366 – 6647166 – Gigi Sabarino (Direttore Artistico)

340 – 0505358 – Paolo Gilardo (Responsabile Amministrativo)

Vi aspettiamo!

Comments are closed.